home
Cerca
VALIDAZIONI
STRUMENTI
CENTRI
EVENTI
Nessuna news presente.
PATROCINI
Patrocini
Download
Library
Editoriale

 

PressioneArteriosa.net SPEGNE UFFICIALMENTE LA PRIMA CANDELINA!

10/10/2007

Nell’ottobre 2006 la rivista, promossa e patrocinata da ARSMED, è stata presentata ufficialmente ai medici in occasione del Congresso Nazionale della Società Italiana dell’Ipertensione, patrocinatore della rivista.
A cura di: Dott. Stefano Omboni, Presidente ARSMED - Direttore Scientifico PressioneArteriosa.NET

Nel gennaio 2005 veniva lanciata sul web la rivista www.pressionearteriosa.net, il primo portale verticale, o vortal, italiano dedicato interamente alla pressione arteriosa ed alla sua misurazione. Nell’ottobre 2006 la rivista, promossa e patrocinata dall’Associazione ARSMED, è stata presentata ufficialmente ai medici in occasione del Congresso Nazionale della Società Italiana dell’Ipertensione, patrocinatore della rivista.
Sin dalla sua nascita, obiettivo della rivista è stato quello di fornire al Medico di Medicina Generale ed allo specialista uno strumento di aggiornamento e formazione realmente utile ed innovativo sulle metodiche di misurazione della pressione arteriosa e sulle loro applicazioni in campo clinico, nella diagnosi e cura dell’ipertensione arteriosa.
In questo ultimo anno il portale è cresciuto moltissimo, posizionandosi tra i siti web di argomento medico più fortemente consultati dagli operatori sanitari (e non solo) ed il riferimento italiano sui temi legati alla misurazione della pressione ed all'ipertensione arteriosa. I dati di accesso alla rivista parlano da soli: oltre 5.000 visitatori al mese ed oltre 7.000 utenti abbonati alla e-newsletter mensile, lanciata la scorsa estate.
In qualità di Direttore Scientifico mi rivolgo ai colleghi esperti del settore invitandoli a contribuire alla crescita e visibilità della “nostra” rivista con articoli originali o segnalazioni di eventi o di nuove tecnologie o comunque facendo presenta alla redazione notizie meritevoli di pubblicazione e divulgazione al pubblico medico e non. Per farlo è sufficiente scrivere a redazione@pressionearteriosa.net

Stampa pagina

 


Torna all' elenco.

REGISTRATI GRATIS
Login :
Password :
RASSEGNA
Nessuna news presente.
PRIMO PIANO

© 2004-2012 BRP Editore Note legali Etica Privacy Iscrizione newsletter Istruzioni per gli autori Pubblicità Credits